Pazienti, non clienti

DOOC è un’azienda italiana che ha aperto 32 centri dentistici in Lombardia, Lazio, Abruzzo, Marche, Piemonte e Veneto.

Nasce dall’unione di operatori qualificati che vantano esperienze rilevanti – anche internazionali – nel settore, con l’obiettivo di porre al centro la relazione di fiducia con il paziente.

Fin da subito, ha voluto rendere accessibili a tutti trattamenti e cure altamente professionali, migliorando la consapevolezza del proprio benessere e la qualità della vita delle persone.

Un’idea evoluta della salute, diritto di tutti ma anche dovere di ciascuno. Paziente, non cliente: su questa semplice affermazione si basa tutta la realtà di DOOC.

La ricerca costante della qualità

L’accesso alle tecnologie più evolute e i severi criteri di selezione di medici e specialisti costituiscono i punti di forza di DOOC. L’obiettivo è quello di fornire ai pazienti cure di qualità a prezzi accessibili e di rendere la comunicazione trasparente e continua durante tutti i trattamenti.

L'alto livello del personale medico

Implantologi, odontoiatri e professionisti in ogni disciplina vengono selezionati da DOOC al di là dell’ovvia appartenenza all’Albo.
I nostri dentisti devono superare test di accesso e di odontoiatria pratica, sono sempre formati e supportati in ogni attività.
L’aggiornamento scientifico dei nostri medici è un investimento nel tempo: per questo, il turnover degli operatori in DOOC è praticamente inesistente.

La fiducia tra medico e paziente

DOOC nasce con lo scopo di dare vita ad una realtà fondata sulla relazione di fiducia con il paziente, dove la qualità delle cure sia finalmente accessibile a tutti. Responsabilità, soddisfazione e professionalità sono i valori. Paziente, non cliente: su questa semplice affermazione si basa tutta la realtà di DOOC.

VUOI PRENOTARE UNA VISITA?

Prenotare una visita è semplicissimo!
DOOC ha centri in tutta Italia. Trova il centro più vicino a te e contattalo direttamente.